Pinseria

Pinseria - 500 Food Boutique

pinseria campo de fioriLa selezione dei prodotti di prima qualità scelta e la totale devozione per la tradizione culinaria italiana fanno del 500 Food Boutique un bistrot di alto livello. Per coloro che desiderano trascorrere il pranzo o la cena a Campo de Fiori la cucina offre una varietà di pietanze freschissime, ottime, preparate al momento.

La filosofia di questo ristorante – bistrot è esaltare al meglio i prodotti locali, quelli che sono la vera essenza del Made in Italy. Per la sua fedeltà alla tradizione culinaria 500 Food Boutique ha voluto inserire nel proprio menu un tocco di romanità; come? Lasciando spazio ad uno degli alimenti tipici della città capitolina: la Pinsa.

Molto simile alla pizza come aspetto, molto diversa per composizione e consistenza, la nostra pinsa è appetitosa e fragrante. L’impasto vuole mantenersi leggero, molto croccante e abbastanza solido da poter sostenere ogni tipo di condimento.

Misceliamo 4 farine differenti:

  • Riso: che grazie all’amido trattiene i liquidi assicurando croccantezza
  • Frumento: ottimo in cottura, bilancia la composizione
  • Soia: migliora la fragranza
  • L’ultima… è un segreto

Lasciamo lievitare l’impasto per ben 72 prima di servirla. Questo e la scelta delle migliori materie prime conferiscono all’impasto un’elevata digeribilità e un ottimo livello di leggerezza e fragranza.

Provala in  tutte le varianti che proponiamo, dalla tradizionale margherita alla gustosa pinsa con mozzarella di Bufala DOP, pomodorini del Piennolo, Parmigiano Reggiano 24 mesi, basilico.
I prodotti selezionati sono tutti locali e di qualità eccellente, scelti con cura per abbinarli al meglio con la tipica, vera, unica e inimitabile pinsa romana.

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.